La fiera PLMA di Chicago è stata per noi la prima esperienza PLMA nella famosa città industriale americana. Dopo il successo dell’edizione di Amsterdam, a cui abbiamo partecipato lo scorso maggio, abbiamo avuto l’occasione di proporci anche nell’edizione USA, all’interno dell’area degli espositori italiani.
L’evento, durato due giorni, ci ha permesso di presentare al mercato le nostre novità in tema di bevande vegetali, in particolare per le versioni Avena e Barista e la linea completa delle creme spalmabili. A causa del Covid, PLMA Chicago ha avuto uno stop di due anni, ma l’affluenza è stata buona, specialmente dalle Americhe. Buona la presenza degli operatori americani ma è stato sorprendente il dato degli operatori arrivati dal Canada, dal Sud America e dall’Asia (Cina e Corea del Sud in particolare).
Abituati ad eventi affollati e ricchi di presenza, questa fiera si è rivelata invece più tranquilla, ma con un’ottima qualità dei profili dei partecipanti. Bilancio positivo per Policom, con un rinnovato interesse per le bevande vegetali e le creme spalmabili. Anche in questa occasione è stata confermata la nostra attenzione alla marca privata e allo sviluppo di ricette personalizzate e destinate principalmente ai canali retail.
See you next year, Windy Chicago!
Abbiamo a cuore la salute del nostro pianeta e dei nostri consumatori. Per questo da più di 40 anni lavoriamo per realizzare alimenti vegetali, naturali, gustosi e sostenibili.
We care about the well-being of our planet and our consumers. For this reason, for more than 40 years, we have been working on creating plant-based, natural, tasty and sustainable food products.